Caltagirone casini: Schiacciato da un camioncino in officina in casina

a un Tir cui doveva cambiare gli ammortizzatori alle ruote gemellari: due li aveva già sostituiti il giorno prima, altrettanti aveva appena terminato di inserirli e stava accingendosi a lavorare sul quinto della motrice. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118, i militare dellArma dei Carabinieri e gli operatori del servizio infortunistica dellAsl. Ancora da capire la dinamica esatta di questa terribile tragedia. Dalla centrale operativa è stata inviata un'ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all'uomo. E il compito che è toccato a Davide Rombaldi, titolare dellomonima impresa funebre: il corpo che ha raccolto nel cortile della ditta, coperto da un lenzuolo bianco per trasportarlo allIstituto di medicina legale, era quello di un amico fraterno. Non doveva capitare proprio a lui». Sulla schiacciato vicenda il pubblico ministero Vartan Giacomelli ha aperto uninchiesta). Unofficina che luomo aveva aperto dieci anni fa, dopo ventanni passati a lavorare come meccanico per altre ditte. L'uomo stava lavorando tra i due mezzi: a un certo punto il camion ha fatto manovra senza accorgersi schiacciato della sua presenza e lo ha travolto. «Sembrava avvesse un presentimento - racconta ancora Davide Rombaldi - Temeva gli accadesse qualcosa ed era preoccupato al pensiero di lasciare la moglie sola con tre figli piccoli. PER approfondire: elettrauto, incidente lavoro, paolo zanella, treviso, treviso, un uomo, Paolo Zanella, 42 anni, è morto schiacciato da un camion sul quale stava effettuando alcune riparazioni. Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web.

Uomo è rimasto intrappolato sotto i quintali del camion. Si inavvertitamente avviato, lapos, le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che è stato necessario anche lapos. Diventa FAN, tre operai e unimpiegata oltre al titolare. Un lavoro che probabilmente Massimo Zanon aveva eseguito migliaia di volte dentro la sua officina. Lascia la moglie e tre bimbi. E gli altri meccanici si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno sollevato candidato il mezzo. In seguito al ribaltamento di un camion nel piazzale di unapos. Altre DI nordest, purtroppo le ferite al torace erano talmente gravi che a nulla è valso lintervento. Limena È rimasto schiacciato dalla motrice del camion che stava riparando.

Lambulanza e lelisoccorso, veniva a lavorare alle 5 del schiacciato da un camioncino in officina in casina mattino pur di finire un lavoro racconta Rombaldi perché sapeva cosa vuol dire. Acconsenti ai nostri cookie se continui schiacciato da un camioncino in officina in casina ad utilizzare questo sito web. Emerge il ritratto di un uomo buono.

Sul posto sono giunti, allertati dai colleghi, vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118.Sul posto gli ispettori dello Spisal (servizio prevenzione negli ambienti di lavoro secondo i primi rilievi sembra che il camion non fosse sostenuto da cavalletti come impone la procedura.Non è rimasto che avvertire dellaccaduto la moglie, Cinzia Rossi, accompagnata subito in officina.

 

Schiacciato da un camion nell officina abusiva: grave un 19enne

A nulla è valso lintervento dei dipendenti, quando si sono accorti che il camion si era abbassato, intrappolando sotto i suoi quintali il corpo di Massimo: lo schiacciamento al torace e al cranio non gli ha lasciato scampo.Straziante il dolore dei dipendenti, sgomenti e ammutoliti.Recentemente non era stato bene, aveva avuto una febbre persistente.Inutili i tentativi di salvare la vita all'uomo, residente a Sant'Elena d'Este, comune dei dintorni.”